Vaporizzatore Flowermate Aura | Recensione vaporizzatore portatile

Vaporizzatore Aura | Recensione vaporizzatore portatile

flowermate vaporizzatore erba

Il vaporizzatore Flowermate Aura da la possibilità anche a chi non ha un alto budget per vaporizzare la sua erba, di possederne uno potente e portatile allo stesso tempo.
Vediamo i suoi pro e contro a seconda del tipo di utilizzatore: novizio o esperto.


La scheda del Flowermate Aura

  • Metodo di vaporizzazione: Conduzione
  • Puoi vaporizzarci: Erbe essiccate, concentrati e oli
  • Qualità del vapore:
  • Qualità costruttiva:
  • Velocità di riscaldamento: 30/40 secondi
  • Durata della batteria: 90 minuti
  • Garanzia: 1 anno

Flowermate Aura | Utilizzatori Abituali

flowermate aura vaporizzatore erbaGli utilizzatori abituali, non badano solo al prezzo del vaporizzatore, ma danno attenzione anche ad altri importanti particolari da non sottovalutare. Un esempio è la durata della batteria.

I vaporizzatori portatili, indipendentemente dal loro prezzo, hanno sempre il problema della batteria.

La più grande paura di chi vaporizza la sua erba in giro è di volerlo utilizzare, ma ci i trova improvvisamente la batteria scarica e nessuna possibilità immediata di ricarica. Questo per chi fuma è un gran problema, facilmente risolvibile con Flowermate Aura. infatti al suo interno troviamo  una batteria Samsung che dura fino a 2 ore a piena ricarica.

Direi un gran successo, rispetto a altri suoi amici portatili.

Un altro aspetto è la salvaguardia della batteria , garantita dal vaporizzatore. In pratica, dopo 5 minuti di inutilizzo del vaporizzatore, l’apparecchio si spegne da solo. Il che ti salva quella ultima tacchetta per farti una bella vaporizzata di fine giornata, sempre indispensabile.

L’utilizzatore abituale lo sceglie, non per la sua potenza di vaporizzare, ma per altri scopi. Ciononostante reputano la qualità di vaporizzazione adeguata al prezzo del prodotto. L’unica pecca che trovano è il fatto che il boccaglio della Flowermate è in plastica e dopo lunghe sessioni si scalda.

Ma il problema non si pone se scegliamo il Flowermate come prodotto da affiancare ad altri vaporizzatori, anche non portatili.

L’utilizzatore esperto sa che la pulizia può diventare uno sbattimento in alcuni casi. Ma sono felici ed entusiasti dalla facilità con cui si pulisce il Flowermate Aura.

Vuoi saperne di più?

Ti interessa un vaporizzatore ma non sai quale segliere?

Flowermate Aura | Utilizzatore alla prima esperienza

flowermate aura vaporizzatore erbaL’utilizzatore alla prima esperienza sceglie il Flowermate Aura a causa del suo prezzo ridotto, rispetto ai modelli simili portatili. Ovviamente se si vuole imparare a guidare non ci si compra una Ferrari, ma una bella panda da battaglia per usarla fino al suo ultimo giorno di vita.

Così anche per i vaporizzatore, c’è chi vuole iniziare dal basso con un bel prodottino con ottimo rapporto qualità-prezzo e poi elevarsi verso i prodotti superiori.

Rispetto all’utilizzatore abituale, che conosce l’importanza della batteria, quello alle prime armi non apprezza il fatto che ci sia l’auto-spegnimento dopo 5 minuti e lo vorrebbe un po più lungo. Ma l’inesperto ne risentirà quando avrà voglia di gustarsi la sua erba e rimarrà a terra con la batteria.

Un altro lato positivo riscontrato tra gli utilizzatori alla prima esperienza è la semplicità di utilizzo. Infatti anche se non avete mai visto ed usato un vaporizzatore, questo è molto logico e di conseguenza di facile utilizzo.

Grazie al mini pannello digitale che indica la temperatura impostata, è facile settare il nostro vaporizzatore per trarre il massimo dalla nostra erba.

Flowermate Aura | La scelta

La scelta del vaporizzatore è sempre una cosa personale e dipende da molti fattori per cui riteniamo un prodotto valido o meno.

Scegliere il Flowermate Aura, significa avere un vaporizzatore  portatile efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Un vaporizzatore per chi vuole spendere poco ma avere comunque un buon prodotto.

Ma viene scelto anche da chi ne fa un uso abituale e continuato all’aperto, perchè il Flowermate ha una batteria davvero a lunga durata, ben 2 ore di autonomia.

Quindi, fra tutte le caratteristiche del Flowermate Aura, è quella del basso budget necessario per averlo che conquista davvero; ovviamente non aspettatevi prestazioni al top, ma un discreto strumento per iniziare.

Buona Vaporizzata!

 

Non sai di cosa sto parlando?

Se sei un novellino del mondo della vaporizzazione, ti può essere utile leggere uno di questi articoli:

Vota questo articolo
[Totale: 15]

Commenta

Grazie per aver condiviso i nostri contenuti. Ancora un piccolo sforzo e la tua giornata sarà completa!