Il vaporizzatore Pax 2 è uno dei modelli più apprezzati di sempre. Amato per la sua tecnologia avanzata, per il suo design ma anche per la sua potenza. Ma vediamo in dettaglio cosa ne pensano gli utilizzatori di Pax 2.
Il Pax 2 è un ottimo vaporizzatore portatile, costruito con materiali pregiati, compatto e crea un vapore con un gusto ottimo.
Sulla carta già lo conosciamo, ma chi lo sta usando perchè lo ha scelto fra tanti? Perchè questo modello e non simili a prezzi anche più bassi?
Cerchiamo di capirlo riassumendo i loro commenti dopo aver utilizzato questo vaporizzatore. Capiamo inoltre il perchè non si riesce più tornare ai vecchi vaporizzatori, anche se prima tanto amati.
PAX 2 | Ottimo design e ottimi materiali.
Anche l’occhio vuole la sua parte e se dobbiamo scegliere due prodotti con le stesse caratteristiche è bene scegliere quello più bello e accattivante.
Chi lo ha scelto , lo ha fatto anche per avere non solo un bel prodotto, ma anche elegante e discreto. Un vaporizzatore da poter portare in giro, senza che sembri qualcosa di strano. Quando si vuole vaporizzare all’aperto è sempre bene essere discreti e Pax 2 ve lo permette.
Il Pax 2, inoltre, è realizzato con degli ottimi materiali: alluminio anodizzato spazzolato. Questo vi consente una robustezza migliore rispetto ad altri modelli; la poca plastica presente è di alta qualità.
PAX 2 | Qualità del vapore
La qualità della nuvola di vapore e la quantità di vapore aumenta con l’utilizzo. Vi serviranno neanche 2 settimane di utilizzo modico, per avere il vostro PAX 2 in completa efficienza .
Si tratta di un piccolo “rodaggio”, ma v assicuriamo che alla fine del periodo potrete gustare del vapore davvero sopraffino.
PAX 2 | Utilizzo
Il PAX 2 è un vaporizzatore molto pratico e facile da usare. Un vaporizzatore molto maneggevole e di facile utilizzo.Ma non solo è molto facile anche nella pulizia abituale, ovviamente con la giusta attrezzatura e delicatezza che richiede.
Inoltre è molto discreto come vaporizzatore, vi permetterà di godervi la vostra erba dovunque vorrete. Molto leggero da trasportare in giro, lo potrete mettere nella tasca della giacca, senza appesantirvi con vaporizzatori ingombranti.
La camera di vaporizzazione è nella media come dimensioni; ricordiamo che il Pax 2 sfrutta la tecnologia a conduzione.
Il led è molto apprezzato non solo per la bellezza estetica, che non è mai da sottovalutare, ma utile per un miglior utilizzo del vaporizzatore.
Infatti ci indica lo stato del nostro vaporizzatore, quando è possibile utilizzarlo e a seconda della temperatura impostata, il led cambierà di colore.
Inoltre è proprio stiloso.
PAX 2 | Batteria e ricarica
La durata della batteria è di circa 90 minuti, un valore in linea con quello dei suoi concorrenti.
Questo vaporizzatore si carica tramite USB, ma è necessario poi appoggiarlo alla sua base per la ricarica; la batteria interna del Pax 2 non è sostituibile.
PAX 2 | La scelta
Perchè scegliere il vaporizzatore portatile PAX 2 [info e prezzi]?
Il vaporizzatore ha un design ricercato, è estremamente maneggevole, pratico e facile da utilizzare e anche da trasportare in giro, grazie alla sua leggerezza; inoltre, essendo in alluminio, è anche molto robusto.
Tra le altre cose la garanzia è di ben 10 anni.
Ora, con l’uscita del successore, il Pax 3, e il susseguente abbassamento di prezzo, questo vaporizzatore è diventato sicuramente più appetibile, anche se non è più il top come quando uscì qualche anno fa.
Nonostante questo, mantiene un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Buona vaporizzata!
Pax 2
Un vero classico: grazie al suo prezzo, che è calato con l’uscita del Pax 3, questo ottimo vaporizzatore per erba rappresenta ora un affare, visto che ora possiede un ottimo rapporto qualità/prezzo.
4 commenti
Buon pomeriggio, ho acquistato il vostro vaporizzatore Pax ², (da due giorni), ma dopo 8 fumate la batteria si scarica, e ciò non è idoneo per un fumatore di tabacco. A proposito di ciò, qual è il tabacco miglior per questo vaporizzatore per avere più fumo e soddisfazione, ottimo prodotto per l’ astinenza. Grazie arrivederci
Ciao, quanto dura in media una fumata?
Il migliore tabacco da usare per un vaporizzatore è quello secco, anche quelli sfusi da rollare vanno bene; l’importante è che sia secco.
Vorrei una piccola guida sui vari tipi di temperatura come impostarli e come spegnere il dispositivo da ultimo i vari tipi di vaporizzazione a seconda della temperatura Grazie in anticipo
Ciao, la puoi trovare qui:
https://ilvaporizzatore.com/temperatura-ideale-vaporizzazione/.