Il tanto atteso successore del fantastico Pax 2 [che tra l’altro ha ridotto il prezzo da 259 a 189 euro] sta per vedere la luce: infatti il mese di ottobre 2016 dovrebbe essere quello scelto per il lancio del Pax 3, ovvero l’erede di uno dei migliori vaporizzatori portatili in commercio.
Inoltre è in arrivo anche un altro figliuolo nella famiglia, il Pax Era.
Pax 3 | Info e caratteristiche
Le differenze principali rispetto al Pax 2 saranno:
- Velocità di riscaldamento migliorata, che passerà dai 40/60 secondi del Pax2 ai 13/15 secondi del nuovo modello.
- Possibilità di utilizzare anche concentrati.
- Possibilità di controllare la temperatura il proprio vaporizzatore attraverso una app dal proprio telefono.
Un’evoluzione quindi, più che una rivoluzione, ma le poche e mirate migliorie renderanno il Pax 3 sicuramente uno dei riferimenti nel campo dei vaporizzatori portatili.
Pax Era | Info e caratteristiche
Il Pax Era è un po’ un esperimento che riguarda soprattutto il mercato americano (è in commercio negli stati uniti da qualche giorno), ma ve lo facciamo vedere per completezza di informazione.
Questo vaporizzatore portatile è dedicato esclusivamente al consumo di concentrati: più in dettaglio usa dei cosiddetti “pod”, ovvero delle piccole capsule riempite di concentrato, che però al momento sono in vendita solo in Colorado e California.
Anche questo vaporizzatore si contraddistingue per la sua qualità costruttiva, come tutti quelli della famiglia Pax del resto.
Da notare il tempo super veloce di riscaldamento, solo 5 secondi, il solito corpo in alluminio e, come per il Pax 3, la possibilità di giocare con la temperatura attraverso il telefono, con la app scaricabile gratuitamente.
Non appena sarà possibile il Pax 3, un bell’articolo caldo caldo comparirà sul sito; per il momento…
Buona Vaporizzata!