Lo Storm è un vaporizzatore portatile, fra i tanti presenti sul mercato. Questo compatto vaporizzatore ha dalla sua diverse caratteristiche che lo rendono molto interessante.
Lo Storm è uno dei vaporizzatori a penna più apprezzati e usati dagli utilizzatori di vaporizzatori. Se sono così in tanti ad aver scelto questo modello, è giusto chiederci quali sono le caratteristiche che lo rendono un vaporizzatore portatile così amato.
Quindi perchè il vaporizzatore Storm piace tanto? Andiamo a scoprirlo.
Storm | Prezzo
Di questi tempi l’aspetto economico non è mai da sottovalutare.
Questo vaporizzatore è di buona qualità e te la offre ad un prezzo davvero contenuto, se paragonato alle altre proposte presenti in commercio.
Questo lato positivo è allettante sia per i primi utilizzatori che non vogliono fare grandi investimenti per provare, sia gli utilizzatori abituali che scelgono questo modello, per avere un vaporizzatore portatile, ma potente allo stesso tempo.
Storm | Semplicità e Praticità
Un aspetto molto importante, soprattutto per gli utilizzatori alle prime armi, è la semplicità di utilizzo.
Lo Storm è un vaporizzatore molto intuitivo e di facile utilizzo. La temperatura viene controllata da un bottone unico, attraverso il quale si può scegliere tra 5 diversi impostazioni di temperatura: 180°C, 190°C, 200°C, 210°C e 220°C.
Il beccuccio per inalare è in gomma, ma non altera il sapore del nostro vapore; dona di conseguenza un buonissimo gusto e aroma in bocca.
Storm | Piccolo ma potente
Il vaporizzatore Sorm è stato creato per essere un prodotto portatile e di conseguenza è realizzato in dimensioni adatte per essere trasportato sempre in giro.
Ha le fattezze di una penna, il tutto per essere discreti durante la vaporizzazione. Ciò che amano gli utilizzatori, sia esperti che abituali è la potenza impressionante, che scaturisce da un apparecchio così piccolo.
Il sistema di areazione del vaporizzatore, consente di avere tutto in il gusto del vapore d’erba, tutto concentrato in bocca, senza nessuna dispersione.
Storm | Batteria intercambiabile
La batteria di un vaporizzatore portatile è sempre un argomento spinoso e molto soggettivo.
Questo vaporizzatore ha una durata di batteria che può arrivare in teoria fino ad 1 ora, con un utilizzo intenso, ma come sempre va valutata anche la temperatura di riscaldamento che utilizziamo durante le sessioni.
Gli utilizzatori abituali dei vaporizzatori la ritengono in realtà un po’ scarsa, inferiore a quanto dichiarato, dicendo che si arriva al massimo per 2-3 sessioni per carica.
Ma d’altro canto gli utilizzatori alla prima esperienza la reputano sufficiente per portarsi in giro lo Storm e utilizzarlo senza problemi.
Quindi il consiglio per i vaporizzatori incalliti è di procurarsi una batteria di ricambio, per non essere mai colti di sorpresa. Il cambio della batteria è molto semplice, avviene come il cambio di una batteria in una torcia.
Storm | Vaporizza sia erba che concentrati ed oli
Eccoci arrivati ad un punto di svolta direi: considerando il prezzo e le dimensioni, lo Storm ha un enorme vantaggio su molti concorrenti: non solo può vaporizzare l’erba, ma può essere anche utilizzato con concentrati e oli.
Se questo vi sembra poco, vi basti sapere che questa doppia funzionalità è esclusiva di vaporizzatori molto meno portatili e sicuramente più costosi, come l’Haze e il Prima.
Un altro aspetto importante è la qualità del vapore che questo oggettino è in grado di produrre: l’aroma che ti lascia in bocca è riconosciuto come uno dei migliori, anche se il volume totale di vapore prodotto per ogni tiro è inferiore ad altri modelli.
Storm | La Scelta
Perchè dovremmo scegliere il vaporizzatore Storm, fra i tanti modelli simili ? Se siete utilizzatori alla prima esperienza è super consigliato.
In primis per il prezzo ridotto e molto abbordabile, in secondo luogo perchè è un vaporizzatore per erba estremamente potente, nonostante sia piccolo e discreto come una penna.
Non dimentichiamoci poi che può anche vaporizzare concentrati ed oli!
Diventa un potenziale prodotto da scegliere per avere un vaporizzatore portatile, anche per chi ha già un vaporizzatore a casa.
Perchè ad un prezzo modico posso avere anche un modello pratico, funzionale e versatile
Sono queste le caratteristiche che volete in un vaporizzatore portatile? Allora lo Storm fa per voi!
Buona Vaporizzata!
Storm
Questo vaporizzatore per erba è un’ottima scelta, sia per il suo rapporto qualità/prezzo sia per la possibilità di vaporizzare anche concentrati.
4 commenti
Consultata la vs guida, credo che il+adatto a me sia lo Storm. Ma ho ancora due dubbi: sono un’amante di hashish, ma mi dicevano che diventa dispendioso vaporizzarlo, in quanto i filtri si intasano e vanno sostituiti spesso e… Costano! Il secondo: è possibile utilizzare lo storm anche durante la carica? In questo modo, quindi, anche quando la batteria sarà morta, potrò usarlo in casa, mentre attaccato alla corrente, giusto? Grazie per la risposta! Ciau!
Ciao,
per l’hash è possibile fare un piccolo strato di tabacco sopra lo schermo di metallo, in modo da mantenerlo pulito.
Per la batteria, ti consiglio piuttosto di comprarne un altro paio di riserva, costano poco ed è il metodo più pratico.
Salve a tutti … Mi chiamo cristian ….
Sono indeciso tra il da vinci ascent …
Il da vinci IQ ..
Oppure il firefly 2
Mi rendo conto che sono di fascia superiore ma preferisco spendere di piu e fumare bene … O svapare bene ????… Tu cosa consigli ? Magari conosci di meglio ….
Un ultima cosa … Non ci sono negozi dove si possono provare ? Come si fa con le sigatette elettroniche ? Io sono a brescia…
Grazie in anticipo
Ciao,
tra quelli che hai citato io sceglierei il DaVinci IQ, ma giusto perchè secondo me è più maneggevole e pratico; tuttavia come efficienza anche il Firefly 2 è ottimo.
Per il discorso di prova, in realtà non saprei: è possibile che in qualche smartshop in cui vendono anche vaporizzatori, te lo possano far provare, ma non saprei dirti dove.