Regala un vaporizzatore [Natale 2017]| I modelli più interessanti

Regala un vaporizzatore [Natale 2017]| I modelli più interessanti

Presto sarà Natale ed è tempo di fare regali ai tuoi cari. Come rendere felice un amante delle erbe? Dandogli un regalo, con il quale sarà più sano, più buono e che gli durerà più a lungo! Sì, hai indovinato – stiamo parlando di un vaporizzatore portatile. Qui ti suggeriamo quali modelli funzioneranno meglio come regalo di Natale.

Chiunque abbia mai provato a vaporizzare con un vaporizzatore della giusta qualità sa che l’inalazione di un  vapore gustoso è sicuramente più piacevole dell’inalazione del fumo pungente. Il piacere, tuttavia, non è tutto – la vaporizzazione è soprattutto più sana del fumo.

Pertanto, essendo un consumatore intensivo di erbe o avendo una tale persona nelle immediate vicinanze, vale sicuramente la pena considerare l’acquisto di un vaporizzatore – consentirà l’assorbimento dei cannabinoidi senza danneggiare la salute. Inoltre, sarà molto più economico, perché la vaporizzazione consuma molto meno erba rispetto al fumo.

E più gustosa, perché il vapore ha l’aroma reale dell’erba e  non l’aroma di bruciato caratteristica del fumo. Quindi, che tipo di vaporizzatore funzionerà meglio per un regalo? Di seguito suggeriamo diversi modelli testati.

TiWoody S Vaporizer –  il vaporizzatore tascabile per ogni tasca

vaporizzatore senza batteria ti-woodyI vaporizzatori manuali VapCap sono diventati ultimamente molto popolari . Una delle versioni più interessanti di questo vaporizzatore è il TiWoody S Vaporizer. Iniziamo con quello che sono e su come funzionano i VapCaps. Sono dispositivi che assomigliano un po ‘ad una pipa , hanno anche dimensioni simili.

La differenza principale, tuttavia, è che non bruciano le erbe – infatti, un cappuccio metallico speciale viene applicato alla camera delle erbe, che viene riscaldata da un accendino a fiamma. Una volta che il coperchio raggiunge la temperatura ottimale per la vaporizzazione, emette un doppio clic, che è  il segnale  che indica il  termine del  riscaldamento e l’inizio dell’inalazione. Quindi è sia un metodo di controllo della temperatura molto semplice che molto efficace. Le erbe vengono  solo riscaldate rilasciando cannabinoidi, ma non bruciano, quindi al posto del fumo inaliamo e rilasciamo solo vapore.

TiWoody S ha una camera in titanio, che si scalda molto più velocemente della camera in acciaio, conosciuta da VapCap M. La camera in titanio consente anche di prendere boccate di vapore molto più grandi, offre un gusto migliore ed è decisamente più leggero.

La struttura di TiWoody S è realizzato in legno pregiato, che conferisce al dispositivo un aspetto elegante e di classe. Il bocchino TiWoody S è girevole (può essere ruotato), il che rende molto più maneggevole il vaporizzatore tradita durante il riscaldamento.

Tutto ciò sarebbe di poca importanza se non fosse per lo straordinario funzionamento di TiWoody S – è un dispositivo in grado di fornire sensazioni molto forti con piccolissime quantità di erbe- con un’ inalazione viene consumato di 0,1 g di materiale: è quindi un vero padrone del risparmio. E poiché non è troppo costoso, è un’ottima scelta se non si vuole spendere un sacco di soldi per il vaporizzatore.

PAX 3 Vaporizer – un miracolo della tecnica in una bellissima edizione

vaporizzatore per erba pax 3 confezione regaloPAX 3 Vaporizer è l’ultima versione della famosa serie PAX. È un vaporizzatore portatile molto compatto che è pensato e prodotto con la più recente tecnologia. Ad esempio, PAX 3 rileva il movimento (ha un giroscopio e un accelerometro) e la presenza delle labbra sul bocchino , grazie al quale si raffredda quando non è in uso, il che aiuta a salvare il materiale vaporizzato. Si riscalda in soli 15-20 secondi e ha un segnale di notifiche a vibrazione.

Tutte le funzioni del dispositivo potranno anche essere controllate mediante un’applicazione mobile con cui PAX 3 si connette tramite Bluetooth. In una parola: un vero miracolo tecnico! La qualità della lavorazione è al livello più alto possibile, la migliore conferma di ciò è la garanzia di 10 anni che il produttore fornisce per questo vaporizzatore.

PAX 3 funziona perfettamente – il vapore che produce è gustosa ed intensa ma allo stesso tempo delicato per le vie respiratorie. Un potente riscaldatore garantisce un utilizzo efficiente delle erbe, mentre la batteria integrata consente circa 100 minuti di funzionamento continuo con una sola carica, che anche in caso di uso intensivo consente di ricaricare il dispositivo solo una volta ogni pochi giorni.

PAX 3 è anche estremamente facile da usare –  basta aspirare lentamente con il bocchino. Quindi è una buona scelta sia per principianti che per utenti esperti.

Da poco ci sono due versioni di   PAX 3 Vaporizer –  il Kit completo e base. Il set di base, è meno costoso , circa 50 €, include il vaporizzatore PAX 3 stesso, un caricabatterie, 2 bocchini e un kit di pulizia. Nel kit completo troverai anche, tra le altre cose, un coperchio Half-Pack che ti permetterà di riempire la camera solo a metà,un  inserto da mettere nella camera per i concentrati e uno strumento multifunzionale per montare e svuotare la camera. Indipendentemente dalla versione selezionata di PAX 3, vale la pena prestare molta attenzione a dove lo acquistiamo, perché non in ogni negozio viene rispettata la garanzia del produttore di 10 anni. Un buon posto per comprare questo modello è il negozio di vaporizzatori VapeFully.

Arizer Extreme Q 6.0 – un vaporizzatore da tavolo multifunzionale

vaporizzatore da tavolo Arizer Extreme Q 6.0

Se il vaporizzatore viene utilizzato principalmente in casa, l’opzione che vale la pena considerare è un vaporizzatore stazionario: grazie all’alimentazione ad elettricità, non avrà una batteria, che deve essere ogni volta ricaricata. Questi tipi di dispositivi sono ideali anche per l’inalazione in un gruppo più ampio, ad esempio insieme agli amici. Un ottimo rapporto qualità-prezzo è, ad esempio rappresentato da Arizer Extreme Q 6.0 Vaporizer. “Questo dispositivo è estremamente versatile: consente l’inalazione con un palloncino speciale e un lungo tubo in silicone che raffredda perfettamente il vapore. Grazie al riscaldamento a convezione , la qualità del vapore è eccezionale, inoltre il dispositivo è prodotto in Canada, il che si riflette nella qualità eccezionalmente elevata delle sue prestazioni. In una parola: una grande scelta. “- Dice Marco Spinelli di VapeFully, un esperto nel campo della vaporizzazione in un’intervista con noi. L’inalazione con un palloncino è estremamente semplice: devi semplicemente staccare il palloncino riempito e inalare naturalmente il vapore accumulato in esso. A seconda della temperatura utilizzata, il vapore sarà più o meno denso, e da ciò dipenderà dalla sua intensità – se alziamo la temperatura un palloncino sarà sufficiente per alcune persone senza problemi. In alternativa, possiamo usare un tubo flessibile, che è l’ideale per l’inalazione singola.

Grazie al riscaldamento a convezione l’inalazione può essere interrotta in qualsiasi momento senza alcuna perdita: con la fine della nostra inalazione, le erbe non vengono  più riscaldate. Ciò si traduce in un consumo di materiale molto economico grazie a Arizer Extreme Q 6.0. Vale la pena notare che è anche un vaporizzatore, che possiamo gestire interamente con il telecomando, il che è estremamente confortevole. Il set include anche l’Aroma Dish, che trasforma il vaporizzatore in un diffusore profumato consentendo l’aromatizzazione degli ambienti, e quindi di mascherare rapidamente l’odore dopo l’inalazione con qualche altro aroma, come menta o lavanda. La ciliegina sulla torta è il fatto che Arizer Extreme Q 6.0 è disponibile ad un prezzo molto vantaggioso, inferiore rispetto ai vaporizzatori portatili più diffusi.

Sai già quale modello sarà il migliore per te?

Scegliere un vaporizzatore non è facile, soprattutto se è il nostro primo vaporizzatore. Le proposte di cui sopra sono belle idee regalo, ognuno di questi vaporizzatori funziona alla grande – abbiamo avuto il piacere di provarli. Quindi se conosci un consumatore di erbe  la cui salute non ti è indifferente a te e vorresti fare un regalo pratico, allora il vaporizzatore sarà un successo. Tanto più se sei tu stesso un consumatore 😉

Vota questo articolo
[Totale: 1]

Commenta

Grazie per aver condiviso i nostri contenuti. Ancora un piccolo sforzo e la tua giornata sarà completa!