Haze Square Pro | Recensione vaporizzatore portatile | IlVaporizzatore.com

Vaporizzatore Haze Square Pro | Recensione vaporizzatore portatile

haze-square-vaporizzatore-erba

L’Haze Square Pro è il nuovissimo e versatile vaporizzatore per erba, che va a sostituire l’ormai fuori commercio Haze V3.
E’ caratterizzato dal particolare sistema di vassoio rotante, ed è a convezione. Siete curiosi di sapere cos’è? Quanto costa?
Leggete la nostra recensione.

La scheda dell' Haze Square Pro

    • Metodo di vaporizzazione:Convezione
    • Puoi vaporizzarci: Erba e concentrati 
    • Qualità del vapore:
    • Qualità costruttiva:
    • Velocità di riscaldamento: 10 secondi
    • Durata della batteria: 45 minuti
    • Garanzia: 10 anni

* Acquista l’ Haze Square Pro al miglior prezzo del web

Haze Square Pro | Dimensioni e design

 

haze-square-vaporizzatore-erba

Questo vaporizzatore è piuttosto compatto e sta comodamente in una mano; quello che non ci si aspetta è quanto sia “massiccio”. Infatti è realizzato quasi completamente in alluminio anodizzato.

Non entrerà all perfezione nelle tasche dei jeans, ma in tasche un pelo più larghe non ha problemi. Una cosa gradita è la possibilità di pre-caricare le 4 capsule e consumarle poi in giro, senza dover riaprire tutto quanto. Ma come funziona questo sistema delle capsule?

Come accennato in apertura, l’Haze Square è caratterizzato dall’innovativo sistema a “vassoio”. Quest’ultimo si separa dal corpo principale  per permettere di riempire le 4 capsule poste al suo interno.

Scorrete le foto sottostanti per capire meglio.

Una volta riassemblato, potremo goderci 4 sessioni consecutive, semplicemente facendo ruotare il vassoio alla capsula successiva, in stile cubo di rubik.

Sono presenti 3 pulsanti, accensione/spegnimento, e i soliti 2 tasti per alzare o abbassare la temperatura.

Haze Square Pro | Batteria e durata

L’Haze Square Pro possiede una batteria interna non sostituibile al volo, con un’autonomia i circa 45 minuti. Come al solito, la temperatura utilizzata può incidere sulla durata totale della batteria.
La ricarica, che avviene attraverso una porta USB-C, è sorprendentemente veloce: infatti in circa 30/40 minuti, la batteria sarà di nuovo al 100%.

haze-square-vaporizzatore-erba-ricarica

Vuoi saperne di più?

Ti interessa un vaporizzatore portatile ma non sai quale segliere?

Haze Square Pro | Qualità del vapore e utilizzo

Cominciamo col dire che considerando la sua fascia di prezzo (sotto i 200€), il vapore generato dall’Haze Square è davvero di ottima qualità.
Grazie all’utilizzo della convezione come metodo per vaporizzare e alla qualità dei materiali (acciaio per la camera di vaporizzazione e ceramica per il bocchino), gusteremo un vapore corposo e alla giusta temperatura.

Non è fresco come quello prodotto da vaporizzatori più costosi come Firely 2 o Mighty, ma quando usciranno degli adattatori per utilizzare l’Haze Pro con delle pipe ad acqua, il vapore sarà sicuramente tra i migliori.

Il range di temperatura va dai 160-249°C; i valori più alti sono utili per l’utilizzo di concentrati. Il tempo di riscaldamento è ottimo, infatti impiega solo 10 secondi per essere pronto all’uso.

Le 4 capsule contengono ognuna circa 0,25 grammi di  erba (o concentrati); il mio consiglio è quello di riempirle all’80% per lasciare l’aria libera di circolare ed ottenere dei risultati migliori.

La pulizia è abbastanza facile, basta pulire le capsule con dell’alcool e strofinarle leggermente.

Haze Square Pro | La scelta

Devo dire che questo vaporizzatore mi ha stupito.

Il vapore che genera è di ottima fattura, denso, corposo e mai troppo caldo: non è poco se si considera la sua fascia di prezzo, dato che come qualità è appena sotto al livello di altri vaporizzatori più costosi.

Altre cose che ci sono piaciute sono la velocità di riscaldamento di soli 10 secondi, e il vassoio che permette di caricare ben 4 capsule già piene, da poter usare al volo quando si è in giro.

La batteria è un po’ sotto la media come durata, ma sinceramente è un difetto minore, considerando la qualità di questo prodotto.

Buona vaporizzata!

 

Haze Square PRO


Haze_Square-pro-vaporizzatore-erba

  • Rapporto qualità prezzo
  • Qualità del vapore ottima
  • Sistema a vassoio molto comodo

Non sai di cosa sto parlando?

Se sei un novellino del mondo della vaporizzazione, ti può essere utile leggere uno di questi articoli:

Vota questo articolo
[Totale: 11]

Commenta

Grazie per aver condiviso i nostri contenuti. Ancora un piccolo sforzo e la tua giornata sarà completa!