Il Puffco Plus è un vaporizzatore portatile per oli e concentrati (non erba) di alta tecnologia ed efficienza, ma senza avere un prezzo esagerato. Vediamo perchè sceglierlo fra tanti vaporizzatori.
Il vaporizzatore Puffco Plus è dedicato agli amanti di concentrati (dab, cere e oli molto viscosi) ed è incredibile come riesca, nonostante le ridotte dimensioni, a creare un vapore gustoso e denso.
Vaporizzatore Puffco Plus | Design e Dimensioni
Il design a penna è sicuramente il è più discreto tra i vaporizzatori e se volete passare inosservati durante le vostre sessioni, sicuramente la forma simile a una normalissima penna e le dimensioni ridotte, vi consentono di portarla sempre con voi.
Un altro punto a favore è il prezzo: un vaporizzatore al di sotto dei 100€ è sempre uno stimolo agli amanti del vapore che vogliono avere anche un modello portatile e discreto.
Vaporizzatore Puffco Plus | Batteria e Temperatura
Come ogni prodotto tecnologico, più lo usiamo più la batteria si scarica.
Ma il bello di questa penna vaporizzatore è che si può avere il massimo del gusto anche a bassissime temperature. Lo slogan dell’Aurora è proprio questo, meno temperatura e più godimento.
All’inizio pensavo fosse una cavolata, anche perchè la temperatura della vaporizzazione dipende dal nostro gusto soggettivo: invece utilizzare questo vaporizzatore sempre con la minima temperatura, sembra essere la scelta migliore per ottenere un vapore dal gusto perfetto.
Inoltre, gli accaniti vaporizzatori come me , cercano sempre il la miglior performance dai nostri strumenti magici. Invece davvero basta usarla a bassa temperatura per avere una fantastica nuvola di vapore e un gusto unico!
Di conseguenza anche il tempo di durata della batteria sarà molto più lunga e vi consentirà di avere delle sessioni, anche in compagnia, molto più lunghe delle normali penne.
Vaporizzatore Puffco Plus | La scelta
Cosa davvero ci fa scegliere questo vaporizzatore a penna rispetto a modelli simili? Come sempre la scelta è sempre soggettiva e va in base alle vostre esigenze.
Ma se quello che volete è un vaporizzatore portatile, discreto il modello a penna è l’ideale.
Inoltre offrendo meravigliose performance anche a basse temperature, la durata della batteria è molto più lunga, per garantirvi delle ottime sessioni di vaporizzazione.
Il prezzo è davvero vantaggioso, per avere anche inclusi 3 diversi atomizzatori , usabili anche su altre penne compatibili.
Vi ricordo che è molto apprezzato per la vaporizzazione di SOLI oli e cere, rispetto all’erba.
Se sono queste le caratteristiche che volete da un vaporizzatore, non serve pensarci oltre, è il Puffco Plus, il modello che fa per voi!
Buona vaporizzata!
Puffco Plus
Il risultato è simile ad un misto di tecnologia a conduzione e convezione, cosa che dona al vapore un gusto perfetto.Il Puffco Plus non è adatto a vaporizzare erbe e liquidi