Volcano vaporizzatore | Vaporizzatore per erba da tavolo.

Volcano Vaporizzatore | Il top dei vaporizzatori per erba da casa

volcano vaporizzatore erba

Il vaporizzatore Volcano si è affermato sul mercato dei vaporizzatori per erba da casa come il numero 1, grazie alla sua tecnologia a convezione e per gli effetti potenti che crea questo strumento per le nostre erbe. Ma vediamo in dettaglio perchè è così  tanto amato.


La scheda del Volcano

  • Metodo di vaporizzazione: Convezione
  • Puoi vaporizzarci: Erbe e concentrati
  • Qualità del vapore:
  • Qualità costruttiva:
  • Velocità di riscaldamento: 3 minuti
  • Durata della batteria: Alimentato a corrente
  • Garanzia: 3 anni

Vaporizzatore Volcano | Vaporizzatore Salutare

volcano digit vaporizzatore erba

Il vaporizzatore Volcano è particolarmente apprezzato perchè rende il consumo di erba ancora più sano rispetto ai vaporizzatori a conduzione e ovviamente infinitamente migliore rispetto alla classica combustione.

Con il Volcano i vostri polmoni saranno riempiti solo di erba purissima, rendendo così gli effetti psichici e fisici più elevati. Essendo la vaporizzazione più efficace e più pura, dovrete utilizzare meno erba di meno e il risparmio ottenuto ammortizzerà in fretta la spesa del Volcano.

Gli utilizzatori di altri strumenti per consumare l’erba ci tengono a sottolineare che una volta che si inizia con il Volcano, vi sparirà completamente la tosse, come dire, meglio di un medicinale!

Volcano vaporizzatore | Qualità del vapore

Ovviamente con un prezzo così elevato , rispetto agli altri vaporizzatori, è giusto aspettarsi grandi risultati dal nostro acquisto.

Non temete, il prezzo è adeguato alla performance.

Il vaporizzatore Volcano offre la migliore esperienza in campo di vaporizzatori. Potrete elevare anche la temperatura al massimo per avere una nuvola enorme di vapore super gustosa. Se siete preoccupati dei possibili odori residui di questa quantità enorme di vapore, vi tranquillizzo subito.

Il vapore non si attacca a vestiti e mobilio vario e non rimane nell’ambiente.

Vuoi saperne di più?

Ti interessa un vaporizzatore ma non sai quale segliere?


Questo perchè, come avrete notato dalle immagini, il vapore creato dal vaporizzatore Volcano , viene raccolto in un pratico sacchetto, che si gonfia piano piano col il vapore sprigionato dalle nostre erbe (o concentrati ed oli, naturalmente).
Una volta riempito, si stacca il sacchetto dalla base e si aspira direttamente dalla cannuccia presente sul sacchetto stesso: il vapore purissimo creato dal sistema di riscaldamento a convezione è qualcosa di esagerato, che ogni appassionato di erba dovrebbe provare.
Per darvi un’idea della qualità del vapore prodotto dal Volcano Digit, questo vaporizzatore è usato ufficialmente da molti enti medici nazionali per le cure che prevedono la somministrazione di cannabis ai malati.

Volcano vaporizzatore | Qualità costruttiva

volcano vaporizzatore

Il vaporizzatore Volcano ha contro di se il prezzo elevato, ma a giustificare questo fattore va detto che il vaporizzatore in questione è realizzato con materiali di altissima qualità, scelti per durare nel tempo senza deteriorarsi.
Il corpo è in alluminio satinato, e le plastiche della base e dei tasti sono solide.
Anche lo schermo digitale da un tocco di modernità e contribuisce a donare un’immagine di qualità al prodotto.
Vi ricordiamo che il Volcano è disponibile in due versioni, il Volcano Digit [controlla disponibiltà] (rappresentato nelle foto di questo articolo) e il Volcano Classic [controlla disponibiltà], che al posto dei comandi digitali, possiede una rotella di selezione della temperatura che fa molto forno della nonna; tuttavia è molto funzionale e, soprattutto, costa 100€ in meno!

Volcano vaporizzatore | Facilità d’uso

Il Volcano è molto semplice da usare, quindi si presta bene sia ad essere utilizzato da principianti, sia ad essere utilizzato da vaporizzatori abituali.

Un altro fattore importante e apprezzato da tutti è il bassissimo livello di mantenimento del nostro vaporizzatore. Se i modelli portatili o altri vaporizzatori simili richiedono una accurata e delicata pulizia, il Volcano Digit non richiede nessuna pulizia complicata.

Infatti lo schermo su cui appoggeremo la nostra erba è facilmente raggiungibile, senza spazi stretti difficili da raggiungere.

Il tutto è quindi  risolvibile con uno spazzolino, il che renderà l’operazione di pulizia una questione di pochi secondi.

Unica pecca per gli uditi delicati , il Volcano è un leggermente rumoroso, ma sicuramente non è un aspetto che ci allontanerà dall’acquisto!

Volcano vaporizzatore | La Scelta

La scelta del Volcano è una scelta per gli amanti della vaporizzazione o chi vuole entrare in questo nuovo mondo con il giusto equipaggiamento.

Il prezzo è alto, ma adeguato ad un prodotto estremamente efficiente, duraturo nel tempo per anni e anni.

Ti consente di risparmiare sull’erba e ammortizzarlo in breve tempo.

Il Volcano è sempre disponibile in stock e arriva comodamente a casa tua in pochi giorni! Il Vaporizzatore ideale se vogliamo gustarci al massimo l’erba comodamente sul divano di casa.

Perchè sceglierlo quindi?

Se siete dei vaporizzatori accaniti e pretendete il meglio, oppure volete smetterla con di mischiare tabacco all’erba e cercate un’alternativa da tenere in casa che vi offra il top delle prestazioni, il Volcano è assolutamente il vostro apparecchio, crea un vapore di qualità e volume superiore a qualsiasi altro vaporizzatore.

Buona Vaporizzata!

Non sai di cosa sto parlando?

Se sei un novellino del mondo della vaporizzazione, ti può essere utile leggere uno di questi articoli:

Vota questo articolo
[Totale: 9]

Commenta

Grazie per aver condiviso i nostri contenuti. Ancora un piccolo sforzo e la tua giornata sarà completa!